Albergo Ristorante Selvatico: dal 1912, la storia dell’accoglienza.

Albergo Ristorante Selvatico

L’Albergo Ristorante Selvatico offre, fin dall’inizio del secolo scorso, grandi emozioni per i suoi ospiti che sono guidati per tutta la loro vacanza in un mondo completamente naturale e al contempo moderno che gli consente di riscoprire tutte le bellezze del mondo circostante. Non appena si entra in questo albergo, ogni dettaglio e ogni persona con cui si parla sono la metafora della stessa calma e tranquillità che si può trovare nel verde circostante.

 

Che servizi offre?

Si deve necessariamente tener conto del fatto che il personale dell’Albergo Ristorante Selvatico è costantemente all’opera per rendere speciale ogni permanenza dei suoi clienti.
Proprio per questo motivo i numerosi servizi offerti dal personale di questo albergo rientrano senza dubbio in una cerchia piuttosto ampia: tutti i clienti hanno infatti a loro disposizione tutte le comodità moderne come la connessione a Internet e un’ampia scelta di canali televisivi.
A queste caratteristiche è doveroso poi aggiungere e sottolineare il vero vantaggio dell’Albergo Ristorante Selvatico. Essendo un casolare piuttosto antico è esso stesso la vera meta turistica. In ogni stanza si può riscoprire la storia dell’albergo, anche se esso è stato reso più moderno. Il paesaggio naturalistico mozzafiato in cui è inserito infatti consente ai villeggianti di immergersi pienamente nella natura, riscoprendo se stessi.
Un’altra caratteristica dell’albergo è proprio il ristorante al suo interno: esso offre molte degustazioni tipiche che danno la possibilità ai clienti di assaporare ogni bevanda e piatto locale fin dal loro arrivo.
I percorsi messi a disposizione degli ospiti poi rendono tutto più magico e sorprendente: essi riescono a toccare e vedere con i loro occhi tutte le bellezze paesaggistiche che il posto offre. Dalle strutture architettoniche millenarie agli arbusti verdi, il turista viene trasportato in un clima accogliente e limpido come quello che è rappresentato dalla natura circostante. Ogni singolo pezzo del paesaggio è una guida alla storia in cui questo albergo è inserito.

 

Albergo Ristorante Selvatico: dove si trova?

L’Albergo Ristorante Selvatico si trova a Rivanazzano Terme in provincia di Pavia. Si tratta di un albergo, un casolare di campagna, che apre le sue porte ai turisti in villeggiatura per regalargli emozioni e sensazioni uniche nel loro genere. Arrivarci è molto semplice: trovandosi vicino a una importante città del nord dell’Italia è ben collegato sia con la linea dei treni sia con i bus. A questo punto bisogna dire però che la via più veloce per arrivarci è senza dubbio la macchina: si tratta di prendere l’autostrada che collega Torino a Piacenza per poi arrivare così facilmente a Pavia. Inoltre è consigliato però anche il treno, facendo scalo a Milano Centrale, si può arrivare comodamente a Pavia in breve tempo e senza fatica. In alternativa, infine, si possono usare autobus e metro. Si deve tener conto però che è necessario procurarsi una macchina se si vuole arrivare all’Albergo Ristorante Selvatico.

 

Piera Spalla & C. Snc
Via Silvio Pellico, 19
27055 Rivanazzano Terme (PV)
https://www.albergoselvatico.com

 

 

Related posts