Ceam Servizi Torino: telesoccorso e assistenza

CEAM Ascensori Torino

La Ceam Servizi Torino, nata nel 1984, è tra le aziende più competenti nella zona di Torino e provincia per ciò che riguarda l’installazione di ascensori, montascale, montacarichi e montalettighe. L’azienda segue i propri clienti dalla vendita alla manutenzione e riparazione, offrendo la massima professionalità e preparazione. I suoi tecnici sono tutti in possesso dell’abilitazione richiesta per legge, così da offrire un servizio sicuro ed efficiente.

I prodotti della Ceam Servizi Torino sono tutti di altissima qualità, ideali per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. In accordo con le norme vigenti in materia di sicurezza, l’azienda propone prototipi dei migliori brand, che assicurano ottime prestazioni, cura nel design, silenziosità e risparmio energetico.

La Ceam Servizi Torino esegue anche interventi di modernizzazione di vecchi impianti, così da assicurare la massima affidabilità e funzionalità. Progettisti e tecnici qualificati effettuano un primo sopralluogo, per valutare gli interventi di ammodernamento. Grazie a tecnologie al di sopra degli standard, riescono a trovare soluzioni che puntano ad ottenere impianti performanti ed efficienti, con particolari attenzioni al risparmio energetico, all’eliminazione di eventuali materiali inquinanti e ad un nuovo aspetto estetico.

Particolare attenzione viene dedicata anche all’assistenza e manutenzione degli impianti. Ascensori Torino Ceam Servizi propone tre tipologie di manutenzione, in base alle esigenze del cliente. Quella semplice consiste nel controllo sistematico dei vari dispositivi dell’impianto, per fare in modo che tutto funzioni regolarmente. Le manutenzioni semicompleta e completa comprendono anche la possibilità di chiamare, per richiedere l’intervento di un tecnico professionista in caso di improvvisi arresti o guasti dell’impianto. Il tutto con la massima trasparenza ed un accurato controllo delle spese. Per chi lo richiede, la ditta offre anche il servizio di pulizia e sanificazione annuale del fondo vano corsa, con l’utilizzo di prodotti completamente atossici e biodegradabili, in possesso della certificazione ASL.

La professionalità della Ceam Servizi Torino è qualitativamente ineccepibile anche nell’assistenza al cliente. Un gruppo di operatori esperti garantisce un servizio di pronto intervento h 24 per 365 giorni l’anno. Basta contattare il numero verde, per ricevere aiuto su qualsiasi problema e richiedere l’intervento immediato di un tecnico specializzato. Il servizio assicura la massima efficienza in tempi brevissimi.

Uno dei principali punti forza della Ceam Servizi Torino è sicuramente il telesoccorso. Si tratta di un RES, un Requisito Essenziale di Sicurezza che, grazie al DPR 162/99, prevede l’installazione di un sistema di comunicazione bidirezionale all’interno degli ascensori, a partire da luglio 1999. Il telesoccorso permette alle persone rimaste chiuse nella cabina dell’ascensore di entrare immediatamente in contatto con un centro operativo. La Ceam gestisce il servizio completamente a proprio carico. Per chi lo richiede, effettua anche l’adeguamento dei vecchi impianti. Assicura il controllo e l’analisi ogni 72 ore, così da intervenire in caso di anomalie. Mette a disposizione 24 ore su 24 personale “no panico” specializzato. Per dimostrare la massima competenza, tutte le chiamate vengono registrate. Grazie ad un efficiente servizio di geolocalizzazione, l’azienda garantisce interventi immediati e veloci, in totale sicurezza.

Ceam Servizi Torino Srl
Via Santi, 1/1 – 10042 Nichelino (TO)
www.ceamservizitorino.it

 

 

Related posts