Strocco Calzature Torino: negozio storico in Via Frejus.

Scarpe Calzature Torino

STROCCO CALZATURE TORINO: SOLIDE FONDAMENTA SU CUI POGGIARE!

I nostri piedi sono ciò che ci sostengono in ogni momento della giornata, non si meritano forse il massimo della comodità e del comfort? A Torino il miglior dottore della salute dei nostri piedi è la Strocco Calzature, che da oltre 40 anni propone una vasta gamma di articoli per uomo, donna e bambino, delle migliori marche e dei migliori artigiani.

Proprio da questi dettagli si nota la cura e la dedizione che la Strocco Calzature dedica ai propri clienti: calzature di ottima qualità e fattura, durevoli nel tempo e alla moda. Noi poggiamo sui nostri piedi, confidiamo molto in loro; dunque le scarpe sono accessori fondamentali per la salute che, se non adatte alla perfezione al nostro piede, possono causare dolori plantari e alla schiena, anche poche ore dopo averle indossate.

La grande varietà di marchi e modelli consente ai clienti di scegliere le calzature più adatte alle proprie esigenze, senza trascurare la moda e la versatilità: alla Strocco Calzature Torino ci sono scarpe da passeggio, scarpe per bambini di tutte le età e anche modelli particolari per occasioni importanti.

 

I MARCHI

Un assortimento davvero vasto permette alla Strocco Calzature Torino di presentare ai propri clienti ogni tipologia di calzature. Dalle scarpe, ciabatte e pantofole, fino alle pianelle in pelle: ogni prodotto è di primissima qualità.
Marche riconosciute e importanti come Lelly Kelly e Primigi per i bambini dagli 0 ai 14 anni: calzature con ottimi materiali, con suola traspirante per tenere il piede asciutto e al sicuro.
Scarpe per donne raffinate che non rinunciano facilmente al piacere di camminare bene: le calzature Katrin curano ogni minimo particolare per esaltare la bellezza femminile. Confort invece produce principalmente scarpe comode per donne che vogliono mantenere protetti i loro piedi, senza abbandonare il gusto e la sensibilità tipiche del gentil sesso. IGI&CO e Braking sono marche destinate a clienti che vogliono abbinare la ricercatezza stilistica italiana ad una estrema leggerezza, flessibilità e traspirabilità. Le scarpe Braking inoltre risalgono agli anni ’50: inizialmente quest’attività nacque creando scarpe per ciclisti, poi andò incontro ad una totale rivoluzione ed evoluzione a metà degli anni ’60 per approdare sul mercato, allora come ora, con mocassini unici, di cui sono specialisti.
Se si è alla ricerca di una marca che ha come sua mission mantenere al sicuro non solo il piede, ma tutta la persona, la Grisport Spa è l’ideale: calzature per il tempo libero, per le escursioni e per l’antinfortunistica.

 

QUALITA’ E COMODITA’

Queste le fondamenta su cui si basa la Strocco Calzature Torino: un assortimento straordinario che va incontro alle necessità ed esigenze di ogni tipo di cliente, proponendo non solo scarpe dei brand più conosciuti e amati ma anche calzature per anziani, con tutti gli accorgimenti necessari affinché sorreggano chi ha visto molte primavere, calzature comode, pantofole e sandali, per coccolare i nostri piedi sia durante le fredde serate invernali che duranti i caldi pomeriggi estivi. La Strocco Calzature Torino ha sede in Via Frejus 90 in uno dei negozi storici della città di Torino.

 

Strocco Calzature
Via Frejus, 90 – Torino
www.stroccocalzature.it